06-dcaa3531-1920w.jpg

Progettazione e installazione di pareti divisorie per spazi di lavoro a cesana brianza

workspace (1).png

Avete la necessità di dividere ampi locali per creare più uffici separati ma comunicanti?

Pensate che le classiche pareti in muratura ed in cartongesso possano opprimere quell’idea di open-space e quella sensazione di leggerezza che vi ha indirizzati alla ricerca di spazi non suddivisi?

Abbiamo la soluzione giusta per queste necessità: le pareti divisorie.

Le nostre pareti divisorie vetrate e cieche sono pensate e progettate per soddisfare le aspettative di chi vuole soluzioni ricercate per uffici, residenze, strutture ricettive e qualsiasi altro spazio da allestire ed arredare.

La vasta gamma di modelli e finiture offre soluzioni di ogni genere anche per esigenze specifiche e particolari.
 

Pareti vetrate

Le pareti vetrate sono la soluzione ideale quando il progetto richiede leggerezza visiva, trasparenza, poco ingombro e luminosità. I nostri progettisti vi sapranno consigliare al meglio anche in merito alle vetrofanie: dalle semplici ed eleganti fasce orizzontali, fino a satinature più particolari con l’inserimento di disegni, loghi e giochi di vuoto/pieno. 

Pareti cieche

Se volete schermare visivamente i vari locali che andremo a ricreare, il prodotto giusto per voi è la parete divisoria cieca. Questo tipo di prodotto può essere resa più particolare utilizzando l’impostazione a fasce orizzontali e giocando con le finiture.Il punto di forza di questo modello di pareti divisorie è sicuramente la facilità nell’integrazione in caso di necessità future di spostamenti e ricollocamenti. 

Pareti attrezzate

Le pareti divisorie attrezzate sono modelli abbinabili a tutte le precedenti tipologie di pareti divisorie e rispondono a due esigenze contemporaneamente: la necessità di suddividere i locali ed il bisogno di generare spazio per l’archiviazione dei documenti che ogni giorno vengono redatti.

Pareti manovrabili ed impacchettabili 

Volete dividere una stanza in due locali, ma all’occorrenza tornare ad avere ampi spazi per meeting o conferenze? Le pareti divisorie manovrabili ed impacchettabili sono perfette per queste problematiche! Più moduli affiancati, fissati ad un binario a soffitto e senza guide a terra, che possono essere movimentati ed impacchettati a parete, per liberare lo spazio ed eliminare le divisioni delle stanze.

Pareti economiche

Da Galli Ufficio disponiamo delle classiche pareti divisorie economiche che possono essere utilizzate sia all’interno di uffici, sia come box a sé stanti, ad esempio all’interno di un’area produttiva come un capannone.

Controsoffitti e pavimenti sopraelevati 

Progettiamo e installiamo controsoffitti e pavimenti sopraelevati che schermano alla vista il passaggio di impianti a pavimento e a soffitto, rendendo i vostri ambienti più accoglienti e funzionali.

06-dcaa3531-1920w.jpg

Soluzioni di design con pareti divisorie: chiedete un preventivo via telefono o tramite email!